sabato 6 luglio 2013

Il "mio" Kenya.



È con grande piacere che vi annuncio il mio contributo sul blog di Vero. Ho voluto partecipare a questa sua rubrica, Mi piace quando scrivi, riservandole un post “prezioso”, in cui parlo della mia esperienza nel Paese che mi ha permesso di toccare con mano quelle circostanze per cui l’immaginazione difficilmente riesce ad arrivare alla realtà, perché quest’ultima sa essere molto più cruda. Un luogo dotato di una bellezza disarmante, di una natura prorompente e di contrasti così forti in ogni cosa che ospita che non può lasciare indifferenti:
 il Kenya

25 commenti:

  1. Bellissimo, non avrei mai immaginato questo tuo legame con il Kenya. Quella bimba è straordinariamente bella peccato per tanta povertà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella bimba era uno spettacolo. Purtroppo la povertà in quei posti raggiunge livelli inimmaginabili.

      Elimina
  2. Che fortuna poter conoscere una realtà africana così da vicino...poi l'Africa ti entra dentro e non te la togli più. Bellissime anche le foto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Africa ti entra proprio dentro, hai detto bene!

      Elimina
  3. Ho appena letto, il rapporto con questa terra continua?
    Ce ne puoi parlare ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rapporto con questa terra continua, nel senso che mia nonna continua a passare una buona parte dell'anno là. Quindi io talvolta vado a trovarla. L'ultima volta che ci sono stata è stata proprio l'anno scorso. Magari in qualche altro post vi racconterò qualcosa di più.

      Elimina
  4. Letto con molto piacere il tuo racconto da Vero! ^^

    Piacere mio di conoscerti Princi! :-)

    RispondiElimina
  5. Ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo, deve essere davvero una terra affascinante, purtroppo dagli aspetti opposti.Ti seguo con piacere!!
    Un bacione, Pam

    RispondiElimina
  6. vado subito a leggerti perchè il Kenia è nel mio cuore da quando ci sono stata 1 mese 4 anni fa piacere di averti incontrata e grazie per esserti unita ai miei followers

    RispondiElimina
  7. ho appena letto la tua storia e l'ho commentata sul blog di Vero sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  8. Un racconto bellissimo e davvero suggestivo!
    Bravissima!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina